L’inizio di un nuovo Campionato del Mondo Finetwork FIM JuniorGP™ è alle porte: il Circuito do Estoril ospiterà il primo round all’inizio di maggio. Ancora una volta, grazie a una serie di emittenti straordinarie, i fan di tutto il mondo potranno sintonizzarsi e assistere a uno spettacolo sensazionale delle stelle del Gran Premio del futuro.

In Spagna, DAZN e TELEDEPORTE mostreranno tutte e quattro le classi di gara, mentre in Italia, SKY + metterà le gare a disposizione su YouTube.

Gli appassionati del Regno Unito e dell’Irlanda potranno vedere l’azione di ogni classe su BT Sport, mentre in Francia Canal+ mostrerà le stesse gare attraverso la sua pagina OTT Dailymotion ufficiale “CANAL+SPORT“.

SPORT TV è il posto giusto per i telespettatori portoghesi che vogliono vedere i nostri futuri campioni del mondo in azione, mentre SportKlub offrirà le gare in diretta in Croazia, Bosnia, Montenegro, Macedonia e Serbia. Gibtelecom offrirà agli appassionati di Gibilterra la possibilità di seguire le gare in diretta.

Al di fuori dell’Europa, i milioni di appassionati di motociclismo in Indonesia possono seguire le gare in TV con Champions TV4, o OTT con Video.com. Una nuova ed entusiasmante aggiunta all’elenco delle emittenti del 2023 è la tailandese PPTV, che per la prima volta estende la copertura del JuniorGP™ alla regione. I fan thailandesi potranno seguire ogni gara di ogni round in diretta su Facebook.

Inoltre, a parte l’Italia, il canale YouTube ufficiale della JuniorGP™ trasmetterà come sempre ogni gara in diretta in tutto il mondo.

È possibile leggere e scaricare l’elenco delle emittenti cliccando qui.

Tutti i risultati, i video, le foto e le informazioni sul campionato sono disponibili anche sul sito ufficiale: www.fimjuniorgp.com.