Antonelli Niccolò:
“Vorrei dire che questo è stato un weekend molto particolare, perché dal punto di vista morale, emotivo è stato davvero difficile per ciò che è accaduto, è venuto a mancare improvvisamente una persona speciale di questo Team.
Nicolò che era una persona capace di farsi voler bene da tutti e ci si affezionava subito, per la sua trasparenza e semplicità. Ci tenevo a ricordarlo!
Detto questo, abbiamo cercato di dare il massimo.
Abbiamo ricevuto la sorpresa di dover depotenziare la moto togliendo la bellezza di 800 Giri Motore, senza preavviso e quindi con nessuna possibilità di poterci preparare.
Sono comunque soddisfatto di come abbiamo guidato e del lavoro svolto sulla moto, anche se nei lunghi rettilinei abbiamo faticato a sfruttare le scie e questo ha reso quasi impossibile i sorpassi.
È stato un weekend difficile, nonostante i tempi sul giro fossero competitivi e non fossimo distanti dalle prime posizioni sebbene depotenziati.
Purtroppo la classifica finale non è gratificante e soprattutto non è veritiera, ma continueremo a spingere fino alla fine per portare a casa dei bei risultati.
Ringrazio il team e tutti gli sponsor per il prezioso supporto”
Ciao Nico < Ti porterò nel Cuore >
NA23